Festa dello Sport 2021
Torna la festa dello sport Thienese!
Ci trovate domenica 5 Settembre in Villa Fabris a Thiene, dalle 15:30 alle 19:00.

Sono aperte le iscrizioni per il 2° corso di MGA organizzato dal Judo Club Robur Thiene! MGA sta per Metodo Globale di Autodifesa, unico metodo di difesa personale riconosciuto dal CONI. Ideato dalla FIJLKAM è un sistema di difesa personale completo e alla portata di tutti. Il corso inizierà il 6 ottobre 2017, si svolgerà ogni venerdì…
Cari soci, in questo periodo di emergenza sanitaria per il nostro paese le attività della nostra palestra saranno sospese. Anche se siamo lontani abbiamo voluto sentirci vicini a voi e alle vostre famiglie proponendo delle attività da fare nelle vostre case. Abbiamo aperto un canale Youtube dove condivideremo con voi alcuni video didattici e di…
Domenica 19 novembre si sono svolti a Camisano Vicentino gli esami di passaggio di dan. Tra i candidati per il 1° dan (primo grado della cintura nera) i nostri atleti Baldo Oliviero e Giovanni Scodro. A voi i nostri complimenti per l’impegno che avete messo in questo percorso e per l’esame sostenuto. Oltre alla sospirata…
Lo riconoscete? Guardate bene… Eh si, è proprio lui: il nostro Dojo. Nuovo da cima a fondo! Gli sforzi e le energie dell’anno sportivo 2016-2017 erano tutte mirate a questo: il rinnovo dei nostri locali. Dopo anni d’intensa attività e mila mila proiezioni, il nostro tatami era decisamente provato. Abbiamo quindi deciso di…
Sabato 28 0ttobre siamo stati a Sandrigo con gli atleti delle classi di età pre-agoniste per partecipare ad un incontro multidisciplinare, ovvero insieme ai nostri colleghi del Karate e dell’Aikido. La giornata prevedeva giochi ed esercizi che avevano l’obiettivo comune di sviluppare la destrezza, cioè l’abilità che dev’esser sviluppata in queste fasce d’età. Forza…
Domenica 19 dicembre abbiamo partecipato con un gruppetto di atleti preagonisti al 7° Trofeo di città di Bolzano. Coinvolti nella manifestazione di nostri fanciulli e ragazzi Amy, Thomas, Giovanni, Daniele, Ivan, Ravi, Giovanni Gabriel. Le prime gare sono sempre le più emozionanti e difficili ma i nostri atleti si sono ben comportati e hanno dimostrato…